A- A+
Milan News
Cristina Plevani dal Grande Fratello alla cassa del supermercato. "Libera!"
Cristina Plevani (Instagram)

Cristina Plevani, dal Grande Fratello alla cassa del supermercato. "Ora mi sento libera"

Cristina Plevani/ Dal Grande Fratello al supermercato: “Questa è la mia scelta e non me ne vergogno”

Cristina Plevani, dal Grande Fratello al supermercato: "Mi sento libera"

Cristina Plevani ha dato l'addio al mondo dello spettacolo. Tanti fans la ricordano come concorrente del Grande Fratello (vincitrice della prima edizione quella di Pietro Taricone). Ma ha fatto anche radio, l'inviata di Verissimo, la concorrente di Uomini e donne. Ora lavora come cassiera a un supermercato e racconta che la sua vita è felice. "Mi sento libera", dice Cristina Plevani in un post su Instagram.

Cristina Plevani, dal Grande Fratello al supermercato: "Mi sento libera" - il post Instagram

"Chi stabilisce chi è uno sfigato e chi no? Noi? E magari facendo il paragone con la nostra vita o con quella che vorremmo vivere? Sempre detto, prima di giudicare gli altri prova a camminare nelle sue scarpe. Ne leggo e ne sento tante di opinioni, su di me e sugli altri. Abbiamo sempre l'indice puntato verso qualcuno. Una cosa è certa, vivere non è semplice, crescere non è semplice, prendere decisioni non è semplice. Quanti sbagli ho fatto e quanti ne farò. Ma ho la libertà di farli. Mi sento libera. Libera di fare quello che voglio della mia vita. Libera di cambiare se qualcosa non mi fa stare bene. Libera di essere una bagnina, un'istruttice di nuoto e di fitness, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e libera di essere altro quando me ne capiterà l'occasione. Libera di mollare tutto se ne avrò voglia. Libera di restare o di andare. Libera di esprimere la mia opinione cercando di non ledere la sensibilità altrui. Libera di essere me stessa nel bene e nel male. Libera di fregarmene se non sono diventata quello che gli altri si aspettavano. Libera di aver perso dei treni. Libera di averne presi altri. Libera di vivere la mia di vita. Anche quando non mi piace e soprattutto quando mi piace".

Tags:
cristina plevanicristina plevani grande fratellocristina plevani supermercatocristina plevani cassieragrande fratellocristina plevani mammacristina plevani figliocristina plevani instagram
Loading...
in evidenza
Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

Euro2020 show

Patrik Schick, gol da antologia
La sensuale Krystina festeggia

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.