A- A+
Milan News
Dani Olmo-Milan, in Croazia sono sicuri: è pronto a volare a Milano
DANI OLMO (foto Lapresse)

Dani Olmo-Milan, in Croazia sono sicuri: è pronto a volare a Milano

Dani Olmo al Milan? Il quotidiano sportivo croato Sportske Novosti accelera sulle voci di calciomercato di questi giorni. Spiega che è molto forte il pressing del club rossonero sul trequartista della Dinamo Zagabria (77 presenze e 19 gol). Stando a queste indiscrezion per portare subito il 21enne talento del calcio spagnolo (nel giro delle Furie Rosse e capitano dell'Under 21 iberica) a Milanello, la società di via Aldo Rossi è pronta a mettere sul piatto 20 milioni di euro, più cinque di bonus e più una percentuale sulla futura rivendita.

Per Dani Olmo il Milan avrebbe già pronto un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Il talento della Dinamo Zagabria non partecipa all'amichevole che la squadra croata gioca contro la Lokomotiva Zagabria. L'assenza dal campo è un altro indizio che qualcosa si sta muovendo. ll Milan  sta provando ad anticipare i tempi per strappare Dani Olmo alla concorrenza internazionale.

Commenti
    Tags:
    dani olmodani olmo milanmilan dani olmocalciomercatocalciomercato milancalciomercato milan newsmilan newsac milan newsac milan notiziemilan notiziecalciomercato milan notizie





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.