Milan News
Elettra Lamborghini racconta il malore: “Pensavo di morire”





Elettra Lamborghini dopo il malore: “Pensavo di morire, non sentivo braccia e gambe”
Elettra Lamborghini racconta il malore: “Pensavo di morire”
Elettra Lamborghini racconta malore che l’aveva colta durante il suo tour in Messico. "Sono stata malissimo, pensavo di morire; mi sono sentita svenire, ho iniziato a tremare, non sentivo le braccia, avevo male alle gambe. Mi hanno rotto il polso perché non riuscivano a trovare le vene, perché non avevo più liquidi". Elettra Lamboghini sta rientrando in Italia per staccare e trovare un po' di quiete rigenerante.
Elettra Lamborghini malore. Trasportata in ambulanza - "Lo stress mi ha inviato il conto"
Elettra Lamborghini ha postato nei giorni scorsi sulle sue Instagram Stories una foto con una flebo sul braccio e la scritta «Lo stress mi ha inviato il conto». (continua)
Elettra Lamborghini, "Pem Pem": che successo su Youtube
Elettra Lamborghini è tra gli ospiti del FESTIVAL SHOW di Jesolo Lido (Venezia) che parte giovedì 2 agosto. Pem Pem, il singolo di Elettra su Youtube ha superato i 62 milioni di visualizzazioni