A- A+
Milan News
JUVENTUS-BARCELLONA CANALE 5? TV IN CHIARO O PAY? E LO STREAMING...
Andrea Pirlo(Lapresse)

JUVENTUS-BARCELLONA CANALE 5? TV IN CHIARO O PAY? E LO STREAMING...

JUVENTUS BARCELLONA CANALE 5? DIRETTA TV IN CHIARO? JUVENTUS-BARCELLONA TV E STREAMING, DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE

Juventus-Barcellona tv in chiaro? Juventus-Barcellona su Canale 5?

JUVENTUS-BARCELLONA, ci siamo. La super sfida di Champions League va in scena all'Allianz Stadium di Torino. La squadra allenata da Andrea Pirlo ha vinto la prima partita sul campo della Dinamo Kiev e ora vuole confermarsi al cospetto di Lionel Messi. I blaugrana la scorsa settimana si sono sbarazzati del Ferenecvaros (5-1). Ecco una veloce guida per seguire Juventus-Barcellona in tv e streaming.

JUVENTUS-BARCELLONA CANALE 5, DIRETTA TV IN CHIARO

Juventus-Barcellona sarà in diretta tv in chiaro su Canale 5 dalle ore 21. La telecronaca  La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. A seguire su Canale 5 “Champions League Live”, post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini, Graziano Cesari per tutti i casi da moviola e da Torino Giorgia Rossi con Pierluigi Pardo.

JUVENTUS-BARCELLONA TV SU SKY

Juventus-Barcellona sarà in diretta tv diretta dalle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca saràò affidara a Massimo Marianella e il commento a Luca Marchegiani (bordocampo: Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato, Diretta Gol: Riccardo Trevisani).

JUVENTUS-BARCELLONA STREAMING

Juventus-Barcellona in streaming? Tante possibilità per seguire la partita di Champions League della Juve a partire dalle 21: Sky Go (per gli abbbonati Sky), Mediaset Play (free), Now TV (acquistando il ticket della partita).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dove vedere juventus barcellonajuventus barcellona canale 5juventus barcellona in chiarojuventus barcellona skyjuventus barcellona streamingjuventus barcellona tvjuventus barcellona tv e streaming





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.