A- A+
Milan News
Marion Le Pen, che gambe: la sovranista alla conquista dell'Italia
MARION LE PEN

Marion Le Pen, che gambe: la sovranista alla conquista dell'Italia

"La questione dell'immigrazione e' centrale. Se ci sono delle culture che coabitano e hanno usi e costumi diversi si rompe la 'fraternita''. Sebbene abbia simpatie per Trump e Putin non voglio un'Europa dominata da americani e russi, o ISLAMISTA. La sfida dell'unione europea e' difendere l'indipendenza di questa civilta' insieme. E per farlo abbiamo bisogno di una liberta' nazionalista".

Lo ha detto Marion Mare'chal-Le Pen al dibattito organizzato a Montemarcello (La Spezia) in occasione dell'evento Liguria. Ma oltre ai temi legati a immigrazione, populismo e progetto Iseep, il pubblico è rimasto incantato dalla sensualità della Le Pen. E in particolare dalle gambe, ben messe in mostra dalla 'nipote' terribile' di Marine Le Pen.

MARION LE PEN GAMBE 1MARION LE PEN
 

Marion Le Pen: "Culture diverse insieme rompono la fraternità"

Marion Le Pen: "Populismo risposta a elitismo delle elite"

Marion Le Pen presenta il progetto Iseep: "Può essere applicato anche all'Italia"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
franciale penmarion le pensovranista

in evidenza
Album di famiglia

Politica

Album di famiglia


in vetrina
Fedegroup, lanciata la campagna di recruitment per più di 200 posti di lavoro

Fedegroup, lanciata la campagna di recruitment per più di 200 posti di lavoro


motori
Renault Clio, 33 anni di carriera pubblicitaria

Renault Clio, 33 anni di carriera pubblicitaria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.