A- A+
Milan News
Milan addio Aubameyang: va al Psg. Tutto su Morata in rossonero

Milan addio Aubameyang: va al Psg. Tutto su Morata in rossonero


Pierre-Emerick Aubameyang a un passo dal Paris Saint Germain. L’accordo tra il Psg e l'attaccante del Borussia Dortmund è stato raggiunto sulla base di 70 milioni di euro L'attaccante del Gabon guadagnerà circa 10 milioni di euro. Manca l'ufficialità ma sembra tutto fatto e Aubameyang quindi si allontana definitivamente dal Milan che, comunque, nelle ultime settimane, aveva già virato a tutta su Alvaro Morata e nei prossimi giorni ci sarà il grande assalto di Marco Fassone all'attaccante del Real Madrid (si attende la finale di Champions League contro la Juventus a Cardifff). Aubameyng tornarà tornerà quindi in Francia (in cui giocò nel Saint-Etienne che lo prese prorpio dal Muilan nel 2011) dopo quattro anni in Bundesliga, campionato in cui ha segnato 85 reti in 128 presenze.


Milan, Morata stella per attirare altri top player in rossonero. L'indiscrezione di AS


Alvaro Morata al Milan, primo tassello per portare in rossonero nuovi obiettivi. Lo scrive 'As', spiegando  che l'ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli sono ottimisti sul possibile ingaggio dell'ex attaccante della Juventus. La dirigenza del nuovo Milan vuole costruire attorno a Morata una squadra giovane, affamata e vincente. Manca ancora il suo sì definitivo, si parla di una proposta da 8 milioni netti a stagione, ma bisogna sventare l'inserimento di altri top club come il Manchester United.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aubameyangaubameyang milanaubameyang psgmoratamorata juventus real madridmorata milanmorata milan real madrid





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.