A- A+
Milan News
Milan-Brozovic dall'Inter. Epic Brozo dice no alla Cina e Suning

Milan-Brozovic dall'Inter. Epic Brozo dice no alla Cina e Suning
 

Brozovic al Milan? Fassone e Mirabelli (amministratore delegato e direttore sportivo del Milan cinese) sarebbero felici di strappare Epic Brozo all'Inter e portarlo a Milanello. Il centrocampista croato è un separato in casa ad Appiano Gentile. Il ds nerazzurro Piero Ausilio gli ha offerto l'opzione di andare in Cina tramite Suning, ma Brozovic non ci sente.
 

Brozovic dall'Inter al Milan: riprende quota l'affare rossonerazzurro. Le prime indiscrezioni su Epic Brrozo
 

Marcelo Brozovic, futuro ancora avvolto da punti interrogativi. Epic Brozo resterà all'Inter dopo le ripetute esclusioni dalla rosa dei convocati di Franck De Boer (e la rabbia dei tifosi dopo la sua foto pubblicata su Instagram la scorsa settimana)? Al momento sembra difficile che il 23enne centrocampista croato e il club nerazzurro proseguano la loro storia iniziata a gennaio 2015 (affare da 10 milioni con la Dinamo Zagabria).

Attenti però al colpo di scena: Brozovic potrebbe restare a Milano, sponda rossonera. Secondo Mediaset Premium è un'ipotesi da prendere in considerazione. Anche alla luce della pubblica rinuncia di Marotta e della Juventus delle ultime ore: Brozo avrebbe vestito volentieri la maglia bianconera in estate, ma l'Inter scelse di tenerlo. Chissà che non possa essere un regalo della nuova dirigenza cinese a Montella...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brozovicbrozovic interbrozovic milan





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.