A- A+
Milan News
Milan-Donnarumma, rinnovo a 6 milioni con doppia clausola

Donnarumma rinnovi col Milan, ma per me non esisti più. La delusione di un vecchio cuore rossonero nei confronti di Gigio


Milan-Donnarumma, rinnovo a 6 milioni netti a stagione per 5 anni


Milan e Donnarumma: è fatta per il rinnovo. Le voci di queste ultime settimane trovano nuove conferme e ormai siamo alla vigilia delle firme che rilanceranno il matrimonio tra Gigio e il club rossonero. Secondo Gianluca Di Marzio a "Calciomercato - L'originale" su Sky Sport, è stato trovato un accordo totale tra le parti. Donnarumma firmerà un contratto con il Milan che gli permetterà di guadagnare sei milioni netti a stagione per cinque anni. 


Milan-Donnarumma, rinnovo e ingaggio del fratello Antonio


Non solo. Il Milan dovrebbe ingaggiare come portiere di riserva il 26enne fratello, Antonio Donnnarumma (uscito dal vivaio rossonero e reduce da stagioni con la maglia di Genoa e Asteras Triplolis, squadra della serie A  greca), per un milione all'anno. 


Milan-Donnarumma, due clausole in uscita


Un nodo molto delicato nel rinnovo Donnarumma-Milan è legato alle clausole in uscita. Stando a queste indiscrezioni l'accordo con Mino Raiola porta due differenti opzioni: 100 milioni in caso di qualificazione alla prossima Champions League e 50 milioni se il club rossonero non dovesse centrare l'obiettivo.


Milan, Donnarumma e il no alla ricchissima offerta del Psg


Non basta. Prima di accettare questa proposta, Gigio Donnarumma e la famiglia avrebbero rifiutato un'offerta del PSG che era disposta a garantire 13 milioni all'anno al portiere, l'ingaggio del fratello Antonio, tre macchine e tre ville di lusso. Nelle scorse settimane anche il Real Madrid era stato accostato a Donnarumma, con Florentino Perez che aveva lasciato capire di seguire con attenzione il giovane portiere del Milan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnarumma milandonnarumma milan rinnovomilan donnarummamilan donnarumma rinnovorinnovo milan donnarumma





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.