A- A+
Milan News
Milan, gruppo Vuitton valuta l'acquisto del club. Operazione da 1,2 miliardi

Milan, gruppo Vuitton valuta l'acquisto del club rossonero

Bernard Arnault diventerà il nuovo proprietario del Milan? Voci che girano da mesi e che sono state smentite sia da Elliott che dal gruppo Lvmh-Luois Vuitton  (il più grande polo mondiale del lusso), ma che vengono nuovamente rilanciate in queste ore. Giulio Mola su Il Giorno fa sapere che "nonostante morbide smentite della multinazionale, il proprietario di Lvmh (che finora non si è mai interessato al calcio), ha confidato in ambienti parigini della moda di essere intenzionato a sbarcare a Milano, spinto anche dalla nuove dinamiche dell’economia europea (con la Brexit Londra ha perso il suo ruolo centrale nell’industria del lusso, tutto gira attorno al triangolo Francoforte-Parigi-Milano)".

MILAN-ARNAULT OPERAZIONE LOIUS VUITTON ENTRO L'ESTATE 2020

Arnault vorrebbe rilevare il Milan "entro l’estate del 2020, ma da tempo ha affidato alla Lazard, banca d’investimento di Londra, il ruolo di advisor. Fra agosto e settembre la trattativa era avviata (compresi sondaggi e reclutamenti nel grande calcio internazionale per il nuovo staff), poi ci sono stati rallentamenti, e non solo per la questione del prezzo ma pure per il controllo di alcune voci del bilancio", spiega Il Giorno.

MILAN-LOUIS VUITTON: ELLIOTT VALUTA IL CLUB ROSSONERO 1,2 MILIARDI

Nessuna offerta ufficiale. Il Milan viene valutato da Elliott attorno a quota 1,2 miliardi. Inutile dire che lìok definitivo al nuvo stadio aiuterebbe le richieste di Paul Singer. L'azionista di maggioranza del club rossonero in meno di due anni ha già investito circa 700 milioni nel Milan e per questo pare che nei mesi scorsi abbia rifiutato un'offerta di 600 milioni avanzata da Daniel Kretinsky, magnate delle Repubblica Ceca nonché proprietario dello Sparta Praga.

MILAN, ARNAULT E IL SOGNO MASSIMILIANO ALLEGRI

Possibile comunque che sul prezzo di vendita del Milan si possa lavorare. In questo scenario emerge anche un grande sogno che avrebbe Bernard Arnault nell'operazione di rilancio del Milan: Massimiliano Allegri nuovamente sulla panchina rossonera.

 

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    milan vuittonvuitton milanmilan gruppo vuittongruppo vuitton milanbernard arnaultbernard arnault milan
    Loading...
    in evidenza
    Nuovi vipponi in Casa. Nomination Gregoraci, lingerie da infarto...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. DAYANE MELLO, DOCCIA SEXY

    Nuovi vipponi in Casa. Nomination
    Gregoraci, lingerie da infarto...

    i più visti
    in vetrina
    MADDALENA CORVAGLIA, fisico da urlo: guarda che verticale! Le foto delle Vip

    MADDALENA CORVAGLIA, fisico da urlo: guarda che verticale! Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Presentazione innovativa dell’auto: mettersi in un video accanto a Opel Mokka

    Presentazione innovativa dell’auto: mettersi in un video accanto a Opel Mokka


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.