A- A+
Milan News
Milan-Morata, l'agente riapre. Keita blitz di Fassone. E Diego Costa-Belotti... CALCIOMERCATO MILAN NEWS
ALVARO MORATA

Milan-Morata, l'agente riapre


"Un interesse esisteva ed esiste ancora, come per le altre grandi squadre interessate a un giocatore del suo calibro. Dalla Francia però non abbiamo ricevuto nessuna offerta. In futuro però Alvaro non vuole rivivere una stagione così. E 'stata una grande stagione, ma vuole giocare di più". L'agente di Alvaro Morata, Juamna Lopez, riapre al possibile passaggio dell'attaccante spagnolo in rossonero. La pista Milan-Morata si era raffreddata nei giorni scorsi. Il Real Madrid comunque spara alto: di fronte a 60 milioni messi sul piatto dal Manchester United i blancos ne hanno chiesti 90. 


Milan, sorpasso alla Juventus per Keita. La Lazio dice sì nel pacchetto con Biglia


Il Milan rilancia con la Lazio: Biglia e Keita. Pacchetto da 50 milioni di euro e Lotito dice sì a Fassone-Mirabelli. Il sorpasso del club rossonero sulla Juventus è cosa fatta. Anche perché il patron laziale ha convocato  l'agente Calenda (che cura gli interessi di Keita) ed è stato chiaro: Milan o resta alla Lazio sino alla scadenza del contratto tra 12 mesi. L'opzione Juventus non è presa in considerazione. Il procuratore ha parlato con l'attaccante spagnolo ed è quindi partito verso Milano per capire l'offerta rossonera su ingaggio e la durata del contratto.


Diego Costa scaricato dal Chelsea e Conte. C'è il Milan

 

Milan offerta per Belotti al Torino: la risposta di Cairo. Belotti-Milan news

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diego costadiego costa chelseadiego costa contediego costa milandiego costa sms conte





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.