A- A+
Milan News
Milan offerta per Belotti al Torino: la risposta di Cairo. Belotti-Milan news

MILAN-BELOTTI, L'OFFERTA


Il Milan ha fatto il primo passo ufficiale per Andrea Belotti. Offerta dei rossoneri al Torino: Marco Fassone ha messo sul piatto 70 milioni di euro. Non tutti cash. Il club rossonero infatti propone anche delle contropartite tecniche. Un pochino a sorpresa, secondo quanto riporta la Gazzetta, sarebbe stato messo sul piatto Lapadula (più 50 milioni), mentre nei giorni scorsi circolavano i nomi di Kucka e Niang (giocatori che piacciono a Mihajlovic).


MILAN-BELOTTI, IL TORINO DICE NO


La risposta di Urbano Cairo all'offerta del Milan è però stata negativa. Il presidente del Torino è forte di una clausola (per l'estero) da 100 milioni di euro e nelle scorse ore ha ribadito che Belotti si potrebbe muovere solo se qualcuno la pagasse e con l'accordo del Gallo.


MILAN-BELOTTI, L'EVENTUALE RILANCIO


Toccherà ora al Milan valutare un eventuale rilancio, anche alla luce del raffreddamento della pista Morata (sospeso tra Real Madrid e Manchester United, con i Red Devilas attenti anche alla pista Belotti) e alle richieste pesanti di Aubameyang (che punta sul Psg e spera in un ingaggio superiore ai 10 milioni netti a stagione). Resta, per il Milan, sullo sfondo anche l'ipotesi legata al 21enne Andreas Gomes, punta emergente del Porto e gioiello della scuderia di Jorge Mendes (con cui Fassone ha parlato a Cardiff nella vigilia di Juventus-Real Madrid).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belottibelotti milanmilanmilan belottimilan offerta belottiofferta milan belotti





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.