A- A+
Milan News
NADIA TOFFA A LE IENE/ "Ci vediamo presto". Nadia Toffa telefona in diretta tv
Nadia Toffa e la mamma (Instagram)

NADIA TOFFA A LE IENE/ "Ci vediamo presto" - Nadia Toffa su Instagram

Nadia Toffa salta un’altra puntata de Le Iene. La conduttrice deve riposarsi, per riprendersi dopo le cure. Prima dell’inizio del programma ha postato un messaggio sui social network: «Eccomi qui, con tutta la voglia del mondo di tornare a Le Iene», ha scritto dopo una pausa di circa una settimana dall’ultimo post, «Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola"

NADIA TOFFA A LE IENE/ La telefonata di Nadia Toffa in diretta tv

Nel corso della puntata de Le Iene Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti hanno salutata in diretta la Toffa. «Nadia non è con noi perché si è presa una piccola pausa per dedicarsi a se stessa», le parole di Golia. A quel punto è arrivata una telefonata proprio di Nadia Toffa: «Io sto benissimo, ma i medici dicono che devo fare la brava», ha spiegato la 38enne, tra gli applausi del pubblico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nadia toffanadia toffa come stanadia toffa le ienenadia toffa salute





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.