A- A+
Milan News
Nadia Toffa torna a "Le Iene" coi suoi capelli: "Non voglio dire che sia guarita, ma..."
NADIA TOFFA (LE IENE)

Nadia Toffa torna a "Le Iene" con i suoi capelli

NADIA TOFFA porta una bellissima notizia per tutti i suoi fans. La prima puntata del 2019 de "Le Iene" è iniziata con il ritorno in studio con i suoi capelli della conduttrice e inviata.

Nadia Toffa, che da oltre un anno sta lottando contro un tumore e ha dovuto affrontare diversi cicli di chemioterapia, aveva dato l'annuncio sui social.

"Buongiorno bella gente... Ci separano davvero pochissime ore! Che gioia grande. Io non sto nella pelle ❤️ e finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita. Evviva @redazioneiene #leiene#buonagiornataatutti #comingsoon#gratitudine #chefateoggidibello ? Un abbraccio fortissimo da chi vi vuole bene ❤️🌈"

Nadia Toffa torna a "Le Iene" con i suoi capelli: "Non voglio dire che sia guarita, ma è un bel segnale"

Poi nello studio de Le Iene lo ha ribadito Matteo Viviani che insieme a Giulio Golia ha affiancato Nadia Toffa al timone del programma di Italia 1. "Non vuol dire che io sia guarita, però è un buon segnale: guardarsi allo specchio e riconoscersi, tornare un po' com'eri", ha commentato una Nadia Toffa visibilmente emozionata. "Io invece mi guardo allo specchio e non mi riconosco più, a Natale ho preso 5 chili ", ha ironizzato Giulio Golia tra le risate del pubblico de Le Iene.

Commenti
    Tags:
    nadia toffanadia toffa come stanadia toffa salutenadia toffa capellinadia toffa le iene
    in evidenza
    Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

    Nuove foto della tennista

    Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

    
    in vetrina
    Müller, premiata agli EDM Awards 2022

    Müller, premiata agli EDM Awards 2022


    motori
    Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

    Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.