A- A+
Milan News
Non é l'Arena, Massimo Giletti torna con una puntata speciale. Le anticipazioni

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI, PUNTATA SPECIALE SU LA7

Non è l’Arena domenica 21 giugno, alle 20.30 su LA7, torna con un appuntamento. Nel programma di Massimo Giletti saranno riproposti alcuni passaggi fondamentali dell’inchiesta sulle “Scarcerazioni dei boss”, che ha travolto il modo della politica giudiziaria. A completare il quadro di documenti e testimonianze raccolte da Massimo Giletti nel corso delle puntate è stata l’audizione di giovedì scorso del consigliere del Csm Nino Di Matteo in Commissione parlamentare antimafia.

L’ex pm non solo ha confermato quanto dichiarato nella telefonata con Massimo Giletti fatta a “Non è l’Arena”, ma ha circostanziato dettagliatamente la vicenda della sua nomina a capo del Dap offerta e poi ritirata dal ministro della Giustizia. Un’inchiesta che ha scosso i palazzi del potere, con le dimissioni del capo del Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria Francesco Basentini, il caso Di Matteo-Bonafede per la mancata nomina dell’ex pm antimafia al vertice del Dap nel 2018, la mozione di sfiducia al Guardasigilli e gli interrogativi sulla circolare che sarebbe all’origine della concessione dei domiciliari a quasi 500 mafiosi.

Commenti
    Tags:
    non è l'arenamassimo gilettinon è l'arena puntatanon è l'arena ospitinon è l'arena la7non è l'arena anticipazioninon è l'arena staseranon è l'arena domenicanon è l'arena puntata 21 giugno 2020la7la7 gilettinino di matteobonafedebonafede di matteoscarcerazioni bossfase 3intercettazioni csm. caso dapdap





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.