A- A+
Milan News
Sondaggi, Lega di Salvini giù con Draghi. Un grande partito e tre medi salgono
(fonte Lapresse)

Sondaggi, Lega di Matteo Salvini arretra. Sondaggi politici news

Scende nei sondaggi la Lega di Matteo Salvini. Non un calo clamoroso, ma lascia lo 0,3% e perde quota 24%, passando al 23,7%. Lo riporta Emg (per la Rai) nella rilevazione del 18 febbraio 2021 (confrontata con l'11).

Sondaggi, Pd in lievissimo calo: Zingaretti ancora lontano da Salvini

Lega giù e anche il Pd scende. Ma per i Dem di Zingaretti è un calo lieve (un decimo) che li porta al 19,5%. Il distacco dal Carroccio è di comunque ancora superiore ai 4 punti per il Partito Democratico secondo quanto riportano i sondaggi Emg.

Sondaggi, Fratelli d'Italia sale: Giorgia Meloni allunga su M5S

Sale (di poco) Fratelli d'Italia: unico tra i primi 4 partiti a crescere, seppur dello 0,1%. Giorgia Meloni passa al 16,2% e guadagna terreno su M5S. Si perchè il Movimento di Crimi e Di Maio scende al 13,6% (-0,2%) secondo questo sondaggio e ora vede Fdi a oltre due punti e mezzo.

Sondaggi: Forza Italia, Italia Viva e Azione di Calenda bene

Bene Forza Italia nei sondaggi: tocca quota 8% (la squadra di Silvio Berlusconi era al 7,9%) e pure Italia Viva che cresce al 4,2%: il partito di Matteo Renzi guadagna due decimi e tiene invariato il suo vantaggio su Azione di Calenda (che tocca il 3,7%). Poi Leu al 2,8% (-0,1%). Stabile Più Europa (2,1%) che viene raggiunto da Europa Verde (+0,1%). Infine Cambiamo (al 1,3%)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggisondaggi contesondaggi fdisondaggi forza italiasondaggi fratelli d'italiasondaggi legasondaggi lega pdsondaggi m5ssondaggi movimento 5 stellesondaggi novitàsondaggi pdsondaggi politicisondaggi politici legasondaggi politici oggi in italiasondaggi salviniultimi sondaggiultimi sondaggi politici





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni


motori
La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.