A- A+
Milan News
Tale e Quale show 2020, Ubaldo Pantani quarto giudice. Anticipazioni

Tale e Quale show 2020, Ubaldo Pantani quarto giudice. Anticipazioni

Tutto pronto per il terzo appuntamento con “Tale e Quale Show”, il varietà condotto da Carlo Conti, in onda venerdì 2 ottobre in prima serata (ore 21.25) in diretta su Rai1 dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Un’edizione speciale, questa: la decima. E ancora una volta i telespettatori hanno ‘premiato’ il programma per antonomasia delle imitazioni musicali, confermandolo leader nel prime time.

Tale e Quale show 2020 concorrenti, cast e tutte le news

I 10 protagonisti sono ormai entrati nello spirito di “Tale e Quale Show” che punta al divertimento, ma anche all’ironia e al sapersi mettere in gioco. La classifica provvisoria vede ora in testa a pari punti Barbara Cola con Pago, seguiti da Virginio. Ma le distanze tra i 10 vip in gara sono minime e alla fine di questa terza puntata potrebbero esserci clamorosi ribaltoni.

Ecco gli abbinamenti che promettono performance di alta classe: Barbara Cola proverà a restare in testa imitando Adele, Francesca Manzini sarà Giusy Ferreri, Carolina Rey si metterà alla prova con Britney Spears, Carmen Russo avrà le sembianze di Raffaella Carrà, Giulia Sol diventerà Elodie, Sergio Muniz si trasformerà in Maurizio Vandelli, Francesco Paolantoni renderà omaggio a Mino Reitano, Pago imiterà Fabrizio Moro, Virginio ricorderà il mito di George Michael e Luca Ward quello di Barry White. Un’altra occasione per godere della grande musica nazionale e internazionale, dagli anni Sessanta ai giorni d’oggi. Tutti, come sempre, canteranno esclusivamente dal vivo sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

In giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme saranno affiancati anche da un quarto giudice d’eccezione: l’imitatore e comico Ubaldo Pantani. A loro il compito di valutare al meglio le 10 esibizioni. Presente, con la sua jingle machine, Gabriele Cirilli, che verso la fine della puntata interpreterà, con tutti i protagonisti dello show, un successo del cantante in cui si è trasformato.

Commenti
    Tags:
    tale e quale show 2020tale e quale show ospititale e quale show casttale e quale show 2020 casttale e quale show 2020 ospiti





    in evidenza
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Il generale candidato con la Lega alle Europee

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


    motori
    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.