A- A+
Milan News
Theo Hernandez oro del Milan (raddoppiato il valore) e idolo social dei tifosi
FONTE SOCIAL E ILMILANISTA.IT

Theo Hernandez oro del Milan (raddoppiato il valore) e idolo social dei tifosi

Il Milan è rinato in questo 2020: effetto Ibrahimovic ma non solo. Le ultime vittorie (Cagliari, Spal in Coppa Italia, Udinese) danno fiducia a un gruppo in crescita e che ora vede un pochino più vicina quella zona Europa che sino a poche settimane fa pareva un miraggio.

E una della star di questa riscossa del Diavolo è certamente Theo Hernandez. Il terzino francese era stato uno dei più positivi anche nei mesi del difficile autunno di campionato, oggi - con il Milan che risale la corrente - è sempre più stella nel cielo rossonero. Acquistato in estate per 20 milioni dal Real Madrid, ora il 22enne nato a Marsiglia (con origini spagnole, il nonno era catalano), ne vale almeno il doppio.

Ma è un prezzo teorico, perchè se alcuni suoi compagni sono sul mercato in caso di offerta interessante (da Piatek a Suso, passando per Paquetà), lui viene visto come uno dei perni del nuovo Milan (con i giovani rampanti Bennacer e Rafael Leao al suo fianco e pronti a crescere alla 'scuola' di 'prof' Zlatan Ibrahimovic).

THEO HERNANDEZ MILANTHEO HERNANDEZ (foto Lapresse)
 

Intanto con lo splendido gol del momentaneo 2-1 di Milan-Udinese Theo Hernandez ha raggiunto quota sei gol in stagione (cinque in campionato e uno in Coppa Italia), eguagliando Serginho (il Concorde brasiliano era decollato nella stagione 2002-2003 con lo stesso numero di reti in tutte le competizioni) e chissà che non mette nel mirino il mitico Aldo Maldera autore di 13 gol in maglia rossonera.

"E' molto forte, io ho avuto la fortuna di giocare con Cabrini. Io Theo lo stimolo tutti i giorni, perchè credo che possa diventare tra i più forti al mondo", ha detto di Theo Hernandez l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, al termine di un Milan-Udinese che ha visto grande protagonista anche un super Ante Rebic.

Intanto fioccano i meme sull'esultanza del terzino milanista dopo il gol segnato all'Udinese. Vedi gallery.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
theo hernandeztheo hernandez goltheo hernandez gol serie atheo hernandez mercatotheo hernandez milan





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.