A- A+
Sport
Milan, Scaroni apre a Rangnick: "Sul management decide Gazidis..."
PAOLO SCARONI (foto Lapresse)

Milan, Scaroni apre a Rangnick: "Sul management decide Gazidis..."

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato a Radio Anch'io Sport su RadioUno sul possibile arrivo di Ralf Rangnick, lasciando più di un'apertura: "Non so se arriverà un manager tedesco, noi abbiamo fiducia in Pioli che sta facendo bene ed è un serio professionista. Le scelte di management le fa Gazidis e io non so nemmeno quando parla con altri potenziali candidati, lascio a lui queste scelte - dice il presidente rossonero lasciando carta bianca all'a.d., grande estimatore dell'ex allenatore di Lipsia e Shalke 04 -. Ad oggi abbiamo fiducia in Pioli e Maldini". 

Sulla ripartenza...

Scaroni ha poi parlato del percorso del Milan per cercare di ripartire: "Abbiamo fatto il grande sforzo di ridurre i costi – dice Scaroni –, il nostro a.d. si è dedicato molto a ridurre il costo dei nostri giocatori che era arrivato a cifre elevatissime. Continueremo in questo sforzo, per avere giocatori giovani con costi ragionevoli nel rispetto del fair-play finanziario: non vorremmo altre legnate. È un piano che ci porta ad avere obiettivi a medio-lungo termine. Il Milan viene da un lungo periodo di crisi, immaginare che la ripresa sia rapidissima è utopico".

Commenti
    Tags:
    scaroni rangnickralf rangnickrangnick milanivan gazidis




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.