A- A+
Sport
Zaniolo-Milan, la verità (e l'Inter...): calciomercato, retroscena
Nicolò Zaniolo (Lapresse)

Zaniolo-Milan, i rossoneri monitorano il campione della Roma. Calciomercato rumors

Nessuna trattativa tra Milan e Roma per Nicolò Zaniolo, ma i rossoneri monitorano la situazione. Non è un segreto che il centrocampista giallorosso piaccia allo staff tecnico del Diavolo (Ricky Massara in primis), che già lo scorso anno fece un pensiero su di lui anche se poi non si arrivò mai a contatti concreti (anche perché in via Aldo Rossi si concentrarono sul altri obiettivi, De Kaeteleare in testa). La rottura tra il calciatore classe '99 e il club capitolino potrebbe aprire degli spiragli, ma molto dipenderà dall'offensiva del Tottenham e degli altri club esteri che sono alla finestra ma che probabilmente sono meno attraenti per per Zaniolo (Brighton, West Ham e Lipsia).

Zaniolo, Milan e Tottenham: la valutazione della Roma. Calciomercato rumors

Un prestito con obbligo di riscatto a 30-35 milioni complessivi non porterebbe il Milan a scendere in campo (non dimentichiamo che Zaniolo sarà in scadenza con la Roma a giugno 2024), gli Spurs per il momento trattano per un diritto che potrebbe diventare obbligo a certe condizioni. Se il club londinese non dovesse trovare la quadra per Zaniolo e le richieste giallorosse scendessero a quota 20-25 allora i rossoneri nelle ultime ore di calciomercato potrebbero pensarci.

Zaniolo, Milan o Tottenham? L'Inter e la percentuale sulla rivendita

E l'Inter osserva con interesse la situazione: i nerazzurri avevano ottenuto il 15% sulla futura rivendita di Nicolò Zaniolo  nell'operazione che portò Radja Nainggolan da Roma a Milano.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
milantottenhamzaniolo




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.