A- A+
Sport
Mondiali 2018, crollano le big sudamericane Brasile e Argentina

Continua il gran momento del Cile. Dopo aver trionfato a luglio nella Coppa America, la nazionale di Sampaoli ha cominciato alla grande il suo cammino verso i Mondiali di Russia 2018, battendo al 'Nacional' di Santiago del Cile il Brasile per 2-0 in un match valido per le qualificazioni. Le reti, tutte nella ripresa, sono state siglate da Vargas (27') e Sanchez (44'). Buona prova dell'ex juventino Vidal. Nel Brasile di Dunga, invece, ha pesato l'assenza di Neymar, squalificato, e poco ha potuto Hulk, il migliore tra i suoi.

Era dal 2000 che il Cile non si imponeva sulla 'Selecao'. Falsa partenza nelle eliminatorie di Russia 2018 anche per i vice campioni del mondo dell'Argentina. Priva dell'infortunato Messi, la selezione di Martino si e' arresa al 'Monumental' di Buenos Aires per 2-0 all'Ecuador, a segno con Erazo (35') e Caicedo (36'st). L'Argentina, fischiata alla fine dai suoi tifosi, ha anche patito l'infortunio di Aguero dopo 23', sostituto dall'ex bianconero Tevez, che pero' non e' riuscito, cosi' come Pastore e Di Maria, a evitare una sconfitta che la 'Seleccion' cerchera' di riscattare martedi' incontrando il Paraguay.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mondiali 2018
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.