A- A+
Sport
"Gol del Monza limone di Silvio". Vittoria al... bacio. E ora arriva il Milan
Silvio Berlusconi: bacio con la compagna Marta Fascina allo stadio del Monza (immagine: Dazn)

Monza e Berlusconi sognano l'Europa. Una cavalcata... al bacio per la squadra di Palladino!

Il Monza di Berlusconi e Galliani ora sogna l'Europa: la vittoria di Bologna (0-1 gol di Donati), proietta la squadra allenata da Raffaele Palladino sempre più in alto, a un solo punto da Torino e Udinese settimi (posizione che potrebbe valere la Conference League, ma dipenderà dagli esiti della Coppa Italia), a quota 29 assieme a Juventus e allo stesso Bologna.

 

Monza sogna, quello di Silvio&Adriano, premiata ditta di successi e trofei milanisti (29 in 31 anni: Berlusconi come Santiago Bernabeu) è un piccolo capolavoro sin qui. E la rete celebrando i successi dalla squadra brianzola rispolvera in queste ore anche una foto di un annetto fa (febbraio 2022) per provare attraverso un'immagine la sua gioia per questo Monza incontenibile: ecco dunque ricomparire il bacio virale di Berlusconi e Marta Fascina in tribuna all'U Power Stadium durante Monza-Pisa. "Gol del Monza,  limone di Silvio", il post divertente che si legge sulla pagina social Pizza e Fiki. O si potrebbe dire che questo è veramente un "Monza al bacio".

Monza-Milan, il Diavolo a casa Berlusconi

E sabato sarà tempo di amarcord: Monza-Milan. Dopo il match dell'andata a San Siro, questa volta il Diavolo sarà ospite nella nuova casa di Berlusconi e Galliani. I tifosi brianzoli sognano la rivincita dopo il 4-1 dell'andata (doppietta di Brahim Diaz, gol di Leao e Origi che resero inutile la prima rete di Filippo Ranocchia in serie A).

Monza al bacio: la rete celebra la squadra di Berlusconi

monza berlusconi bacio fascina
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconimonzapalladino




in evidenza
Elisabetta Gregoraci svela: "Vidi Briatore per la prima volta in un harem di donne..."

MediaTech

Elisabetta Gregoraci svela: "Vidi Briatore per la prima volta in un harem di donne..."


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.