A- A+
Sport
Moratti: "L'Inter mi è piaciuta. Giusto l'entusiasmo per Mancini"

"Il match mi è piaciuto e l'Inter non ha giocato male". Massimo Moratti è soddisfatto del derby di domenica sera. E del secondo esordio da parte del Mancio: "Nonostante sia appena arrivato sta già facendo un buon lavoro".

L'ex patron spera nel terzo posto che riporterebbe la squadra in orbita Champions, anche se comprende le difficoltà di uscire vincenti da una lunghissima volata che vede coinvolte almeno sei-sette squadre (capitanate dal Napoli a +5): "Non so se potrà riuscirci, dipende da come i giocatori si adatteranno a Mancini e lui stesso ai giocatori a disposizione". Sempre su Mancini: "Devo dire che Roberto è stato bravo perché era una partita anche emotivamente difficile e aveva la squadra in mano da una settimana. L'entusiasmo per il suo ritorno è giusto perché evoca tante vittorie e quando c'è una situazione di stanca, il cambiamento dà sempre un'emozione in più".

Da Mazzarri al Mancio, è cambiato il modulo. Difesa a quattro e il duo Palacio-Kovacic (un po' in difficoltà il corato) esterni d'appoggio a Icardi: "Mi sembra fosse necessario per il tipo di giocatori". Infine non concede battute sul "perdono" di Agnelli a Luciano Moggi (su cui l'ex dg ha risposto facendo sapere di meritare "elogi"): "Non ho nessuna intenzione di parlarne".

Nuove voci sul Liverpool e Icardi - Maurito in Reds? Se n'era parlato già ad agosto prima della virata su Balotelli. Adesso, secondo il Daily Express, il Liverpool sarebbe pronto a mettere 35 milioni sul piatto dell'Inter per avere il 21enne attaccante argentino.

Tags:
morattiderbymilan intermanciopippo
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.