Error processing SSI file
A- A+
Sport
MotoGp, Iannone. "Arrabbiato con me". Belen lo consola: selfie in lingerie
Belen e Iannone

MotoGp, Iannone. "Arrabbiato con me stesso". Belen lo consola: selfie


"Sono arrabbiato per la mia caduta. Il contatto in gara c'e' stato ed e' palese. Il problema vero pero' e' che non abbiamo finito la gara e questa e' una cosa molto importante. Comunque, sono arrabbiato con me stesso per l'errore commesso che mi ha portato fuori dalla gara". Lo ha spiegato un Andrea IANNONE deluso ai microfoni di Sky Sport, dopo il GP del Qatar, che ha visto il pilota Suzuki fuori dalla gara dopo una brutta caduta.


IANNONE: "LA SUZUKI NON MERITA QUESTO"


"Spero che questa sia l'ultima volta che accade qualcosa del genere durante una gara perche' la Suzuki non merita questo. Loro hanno creduto in me come non ha mai fatto nessuno e io devo ripagarli".


IANNONE: "NON POSSO BUTTARE VIA GARE COSI'"


"Penso che la moto sia migliorata ma questa non e' ancora la mia moto. Mi consola che ci sia un gran margine di miglioramento ma il problema e' che non posso piu' buttare gare come queste"


BELEN, SEXY SELFIE DAL QATAR


In Qatar c'era anche la fidanzata di Andrea Iannone, Belen. La Rodriguez non ha postato foto dal circuito di Losail, ma in albergo ha scattato un selfie in lingerie davanti allo specchio augurando a tutti la buonanotte.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen iannoneiannoneiannone beleniannone qatarmotogpmotogp iannone




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.