A- A+
Sport
Nainggolan: "Non so se resto a Roma. Mi vuole Conte al Chelsea"

"Conte mi voleva già alla Juventus, ma io gli ho detto che non ci sarei mai andato-. Ora sta cercando di convincermi ad andare al Chelsea, abbiamo fatto una chiacchierata. Se resterò a Roma? Vedremo, non lo so". Radja Nainggolan spaventa la Roma e apre all'addio.


Le sirene del Chelsea suonano a tutta e il Ninja le sta ascoltando: "Conte è un bravo allenatore. Mi ha detto cosa si aspetta da me. E' importante sapere che un tecnico ti vuole cosi' tanto".

Courtois e Hazard, stelle del Chelsea, lavorano per Conte nel ritiro del Belgio. "Cercano di convincermi ad andare a Londra con loro, ma vedremo cosa succederà. Ora mi concentro completamente sull'Europeo. Voglio giocare un buon torneo in modo da dimenticare anche la delusione dell'ultimo Mondiale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nainggolan chelseanainggolan contenainggolan roma




in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.