Sport
Napoli tensione, l'agente di Valdifiori: "Sarri non crede in lui"



"Dalle parole rilasciate da mister Sarri non mi sembra che gli stia dando grande fiducia". Parole pronunciate dall'agente di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi. Dichiarazioni che mettono benzina sul fuoco e aprono un caso. Proprio il regista che tanto l'allenatore aveva voluto portarsi da Empoli a Napoli, venendo accontentato da Aurelio De Laurentiis.
Dopo cinque giornate di campionato si è dunque già rotto l'idillio? "Sicuramente le sue prestazioni attuali sono un po' in calo rispetto ad Empoli ma ha bisogno di tempo", spiega a Radio Kiss Kiss il procuratore.
"Quando dimostrerà il suo valore la città di Napoli lo accoglierà come un giocatore importante e si dimenticherà di qualche prestazione sotto tono", ha concluso l'agente.
Hamsik: "Col Carpi persi 2 punti", torna Jorginho - E' tornato a lavorare il Napoli. L'ha fatto subito dopo la sfida di ieri sera a Modena contro il Carpi. Gli azzurri sono tornati a casa molto delusi per non essere riusciti ad abbattere il muro alzato dagli emiliani perdendo cosi' l'occasione per allungare in classifica. Ad esprimere molto rammarico e' stato Marek Hamsik attraverso il suo sito ufficiale: "durante tutta la partita abbiamo avuto una schiacciante superiorita' (possesso di palla 70%), abbiamo avuto tante possibilita' ma non siamo riusciti a segnare. Abbiamo perso due punti. Peccato". Adesso, pero', bisogna pensare alla sfida contro la Juventus di sabato sera al San Paolo. Ed e' per questo che in mattinata il gruppo e' tornato al lavoro. Naturalmente chi ha giocato col Carpi ha svolto solo un lavoro defaticante, tutti gli altri si sono allenati regolarmente con una partita a fine seduta. Per il match contro i bianconeri ci saranno dei cambi mirati. Tornera' dal primo minuto Jorginho poiche' Valdifiori ancora non e' al top. In attacco dovrebbe uscire Mertens per lasciare spazio a Callejon che si e' riposato con il Carpi. Higuain non si tocca e quindi per Gabbiadini ancora panchina. Difesa promossa in toto con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Allan e Hamsik saranno le due mezzale. Probabile formazione (4-2-3-1): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho; Hamsik, Callejon, Higuain; Insigne.