A- A+
Sport
palacio modificato 2

Lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale sinistro. Questo l'esito degli esami strumentali a cui e' stato sottoposto Rodrigo Palacio. L'Inter comunica in una nota che "i tempi di recupero dall'infortunio saranno valutati nei prossimi giorni".

Sensazioni dai medici? Se tutto va nella norma ci vuole almeno un mese. Palacio spera però in un miracolo e con lui pure Stramaccioni che ora si trova solo con Cassano (una seconda punta) e Rocchi (l'ultima scelta in rosa) a disposizione.

I due in coppia davanti è la scelta più logica a questo punto. Oppure Fant'Antonio falso nueve alla spagnola con a supporto i fantasisti.

L'ex genoano ha già iniziato le terapie. L'obiettivo è il recupero per Inter-Roma del 17 aprile, ritorno della semifinale di Coppa Italia (quando mancherà per squalifica anche il cololbiano Guarin).

Difficile, quasi una missione impossibile. Le buone notizie invece arrivano da Nagatomo che prosegue il recupero e si allenato in gruppo sotto gli occhi di Branca. Il giapponese potrebbe essere disponibile per l'Atalanta.

Hanno svolto invece una seduta di lavoro a parte sia Stankovic sia Chivu. Contro l'Atalanta, nel posticipo di domenica sera, Stramaccioni non potra' contare neppure su Gargano perche' squalificato. Alla Pinetina il gruppo ha svolto una messa in azione con palla ed un'esercitazione tecnico-tattica con partita finale. Contro l'Atalanta il tecnico nerazzurro potrebbe tornare alla difesa a tre con Ranocchia, Samuel e Juan Jesus; a centrocampo spazio a capitan Zanetti, Kovacic, Cambiasso e Pereira con Guarin alle spalle della coppia Rocchi-Cassano. Stramaccioni potra' contare su Alvarez come unica alternativa a Rocchi. Probabile formazione (3-4-1-2) Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Kovacic, Cambiasso, Pereira; Guarin; Rocchi, Cassano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
palaciointerstramaccioni
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.