A- A+
Sport
Panini e Lega Serie A lanciano la mini-collezione 'RipartiAmo'

Nuova iniziativa di Lega Serie A e Panini per celebrare la ripartenza del campionato di calcio dopo il blocco causato dalla pandemia. E’ stata infatti realizzata una speciale mini-collezione di figurine, intitolata “RipartiAmo” e caratterizzata nel testo dalla ‘A’ del logo di Lega Serie A, per segnare questo straordinario periodo storico che, terminato il fermo totale delle partite, ha visto finalmente le squadre tornare in campo. La raccolta è articolata in 20 nuove figurine, ciascuna dedicata ad un campione di una delle squadre della Serie A TIM ritratto davanti ad un celebre monumento della città di appartenenza del club. Sono presenti ad esempio Giorgio Chiellini (Juventus), Romelu Lukaku (Inter) e Gianluigi Donnarumma (Milan). Le figurine potranno essere raccolte in un mini-album di 4 pagine, dello stesso formato dell’album “Calciatori 2019-2020” di cui rappresenta una sorta di completamento.

 

Nei prossimi giorni, Panini distribuirà ad ognuna delle 20 squadre di Serie A TIM una dotazione di 50 kit formati da un mini-album “RipartiAmo” con le relative 20 figurine, più un album e una scatola di bustine della collezione “Calciatori 2019-2020”. Ciascuna squadra potrà utilizzare questi kit per operazioni di charity sul proprio territorio. Per rispondere alle richieste dei propri collezionisti, a partire dalla seconda metà di luglio anche Panini distribuirà questa speciale mini-raccolta, che potrà essere acquistata tramite il Servizio Clienti al prezzo di 9,90 euro.

 

Intanto, la collezione “Calciatori 2019-2020” è ancora in vendita e racconta di un campionato veramente emozionante.  Ora per iniziare o completare più facilmente la raccolta è disponibile in edicola il nuovissimo “Ultra Pack”, contenente: 1 album, 144 figurine, 2 Gommaglie e 30 punti CalcioRegali (iniziativa a premi prolungata fino al 31 luglio) al prezzo eccezionale di 14,90 euro.

 

"Il nostro Paese ha attraversato mesi particolarmente duri e difficili e la ripresa del Campionato è un importante segnale di speranza e di ritorno alla normalità per milioni di tifosi, che ogni settimana seguono con una passione viscerale le vicende della propria squadra del cuore - ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A -. Con l'originale progetto ‘RipartiAmo’ vengono valorizzati i nostri campioni e le città italiane che rappresentano indossando ogni settimana i colori di appartenenza del proprio Club. Un progetto unico dalla finalità nobile, poiché grazie a Panini le nostre Società potranno realizzare progetti charity sul proprio territorio".

 

“Siamo lieti di aver collaborato con Lega Serie A per questo importante progetto”, ha sottolineato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia della Panini. “In questo momento difficile, il calcio è più che mai elemento che moralmente unisce tutti gli italiani e traina il Paese verso la ripartenza. E la collezione Calciatori, che fedelmente segue questo incredibile campionato, riparte anch’essa accompagnando gli sportivi in questa estate calcistica. Per questo motivo, per vivere al meglio questo emozionante finale di campionato, abbiamo realizzato un nuovo prodotto, l’Ultra Pack, che da un lato è una preziosa opportunità per completare la collezione e dall’altro vuole offrire un’ultima possibilità a coloro che non avevano iniziato la collezione prima del lockdown”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
e lega serie alanciano la mini-collezionepaninipanini e lega serie a lanciano la mini-collezione 'ripartiamo''ripartiamo'




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.