A- A+
Sport
Paola Egonu a Milano dà un secondo annuncio: "Ci vediamo a..."
Paola Egonu (Instagram paolaegonu)

Paola Egonu: "Emozionata del ritorno in Italia e Milano. Più che al Festival di Sanremo"

A proposito di Sanremo, Paola confessa nel giorno della sua presentazione alla Vero Volley (che sogna con lei lo scudetto dopo aver perso quest'anno la finale alla quinta partita con Conegliano): "Mi trema la voce ad essere tornata in Italia e a Milano, sono molto emozionata. Più che al Festival di Sanremo". 

"Ho scelto Milano perché è la squadra che mi incuriosiva di più - rivela Paola Egonu -, è bello poi tornare a casa visto che la mia carriera è cominciata proprio qui, al Club Italia. E' come un cerchio che si chiude. In Turchia è stato un anno interessante, di crescita, mi sento più leggera e matura. Ma Milano mi offre una possibilità incredibile, anche per coltivare le mie altre passioni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
egonupaola egonuvolley




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.