A- A+
Sport
Paola Egonu, 3 sorry alla russa che la ignora. Allora: "pijatela ner.." VIDEO
Paola Egonu (Lapresse)

Paola Egonu, 3 sorry e il 'vaffa' all'avversaria in Italia-Russia di Tokyo 2020

L'Ital-volley femminile parte in quinta alle Olimpiadi di Tokyo 2020 (3-0 alla Russia), nel corso del match c’è stato un episodio che ha fatto sorridere e il cui video è diventato virale: Paola Egonu ha chiesto scusa in inglese ad un’avversaria per tre volte ("Sorry... sorry... sorry") che l'ha ignorata completamente. A quel punto la campionessa azzurra la manda in quel Paese con una tipica espressione in romanesco. "E pijatela ner c... dai".


Dopo il positivo esordio di ieri (3-0 alla Russia) per le ragazze di Davide Mazzanti e' gia' tempo di pensare al prossimo, impegnativo, ostacolo. Domani, ore 16.25 locali, le 9.25 in Italia, sulla strada dell'Italvolley femminile ci sara' la Turchia di Giovanni Guidetti (vice campionesse d'Europa) che ieri ha avuto la meglio sulle campionesse olimpiche della Cina. Altra gara complicata, insomma, per Egonu e compagne impegnate in un girone non semplice. Le azzurre pero' hanno avuto una buona partenza; quindi sara' importante cercare essere continue in tal senso. Quella di domani sara' la prima sfida tra le due squadre ai Giochi Olimpici, mentre nel totale i precedenti tra Italia e Turchia sono 63 con 47 vittorie azzurre e 16 sconfitte. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paola egonupaola egonu nazionalepaola egonu olimpiadipaola egonu tokyo




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.