A- A+
Sport
Pennetta sempre sulla palla... in attesa delle nozze

La coppia più bella del tennis italiano viene 'raccontata' dagli scatti di Novella 2000 durante una vacanza molto calda. Prossimamente i due dovrebbero convolare a nozze. In attesa del giorno in cui pronunceranno il fatidico "Sì" però Novella 2000 li ha immortalati durante una vacanza di passione sulle spiagge di Formentera, qualche tempo fa.

Un momento di pausa e stacco dal resto del mondo decisamente 'caldo'. Ad ogni modo i tifosi della Pennetta sperano di vedere Flavia in campo nel 2016, contrariamente all'annuncio del ritoro dato in diretta mondiale dopo la vittoria dello Us Open su Roberta Vinci.

La tennista brindisina è una delle possibii portabandiera a Rio 2016: in lizza anche Federica Pellegrini e Tania Cagnotto. Fognini invece è atteso da una stagione in cui dovrà ancora difendere i colori dell'Italia in Coppa Davis, dopo averla salvata lo scorso ween end nello spareggio contro la Russia.

A questo proposito gli azzurri sono stati sorteggiati contro la Svizzera. Sulla carta un'urna terribile visto che i rossocrociati vantano dei fenomeni come Roger Federer e Stan Wawrinka. I due però non è detto che decidano di giocare il match di primo turno. Soprattutto in una stagione che li vedrà impegnati oltre che nei tornei del circuito anche ai Giochi Olimpici di Rio...

Tags:
pennettafogninispiaggianozze
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.