A- A+
Sport

 

michael phelpsMichael Phelps

L'uomo dei record olimpici si tuffa in una serie di telefilm. Michael Phelps parteciperà nei panni di sé stesso alla terza stagione di “Suits” (la cui seconda stagione italiana viene mandata in onda da Italia 1 in seconda serata), una delle serie più celebrate da pubblico e critica oltreoceano. Lo squalo di Baltimora ha dunque deciso di provare la via del set e apparirà in un episodio in onda in America a inizio 2014 dove sarà cliente dell’avvocato e protagonista Harvey Specter (Gabriel Macht). L'ingaggio dell'uomo che ha conquistato ben 22 medaglie olimpiche (18 ori) non è casuale, ma nasce in primis dalla sua passione per questa serie tv. Phelps infatti in passato aveva twittato un “Awesooomeee!!!” a commento di uno degli episodi della stagione passata. Un entusiasmo che non era sfuggito ai produttori, che hanno così deciso di contattarlo per proporgli un cameo.

Non solo Phelps comunque si è dato a qualche apparizione da special guest star sul piccolo schermo. Anche il fenomeno del nuoto femminile americano, Missy Franklin (grande rivale di Federica Pellegrini e già dententrici di 4 ori olimpici pià 9 mondiali malgrado abbia a malapena 18 anni) ha avuto l'occasione buona. Per lei una particina in “Pretty Little Liars” (terza stagione in onda su Italia 1). Uscendo dalle piscine, ecco la ginnasta Gabrielle Douglas in “The Vampire Diaries” (altro telwefilm cult sulle reti Mediaset), mentre la fuoriclasse dell'artistica McKayla Maroney ha partecipato a “Hart of Dixie”.

missy franklin


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
phelpstelefilmolimpiadi
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.