A- A+
Sport
Roma, choc a casa di Zaniolo: inseguito e minacciato, interviene la Polizia
Nicolò Zaniolo (foto Lapresse)

Roma, Zaniolo sotto choc: minacciato e inseguito sotto casa, interviene la Polizia

Nicolò Zaniolo non trova pace, neppure a casa propria: i tifosi giallorossi, già infuriati con il calciatore per la sua voglia di andarsene dal club, il fatto di aver disertato la partita di La Spezia e di non accettare la ricca offerta degli inglesi del Bournemouth che permetterebbe alla Roma di acquistare un sostituto importante.

Subito dopo la conclusione della partita che la Roma ha giocato e perso Napoli per 2-1, a Casal Palocco sotto casa del giocatore si è radunato un gruppo di ultrà, che prima ha affisso striscioni con insulti, e poi ha iniziato a minacciare pesantemente Zaniolo, in un’escalation di rabbia che si è conclusa con un vero e proprio inseguimento. Il giovane calciatore, spaventato, ha chiamato la Polizia, che ha inviato sul posto una pattuglia per controllare la situazione. Gli ultrà a quel punto si sono dileguati. Il papà molto scosso ha raggiunto il figlio, mentre la sorella e la mamma hanno prese le sue difese sui social, denunciando anche le continue minacce e gli insulti che arrivano quotidianamente nei propri messaggi privati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calcioinseguimentominaccepoliziaromazaniolo




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.