A- A+
Sport
Roma, choc a casa di Zaniolo: inseguito e minacciato, interviene la Polizia
Nicolò Zaniolo (foto Lapresse)

Roma, Zaniolo sotto choc: minacciato e inseguito sotto casa, interviene la Polizia

Nicolò Zaniolo non trova pace, neppure a casa propria: i tifosi giallorossi, già infuriati con il calciatore per la sua voglia di andarsene dal club, il fatto di aver disertato la partita di La Spezia e di non accettare la ricca offerta degli inglesi del Bournemouth che permetterebbe alla Roma di acquistare un sostituto importante.

Subito dopo la conclusione della partita che la Roma ha giocato e perso Napoli per 2-1, a Casal Palocco sotto casa del giocatore si è radunato un gruppo di ultrà, che prima ha affisso striscioni con insulti, e poi ha iniziato a minacciare pesantemente Zaniolo, in un’escalation di rabbia che si è conclusa con un vero e proprio inseguimento. Il giovane calciatore, spaventato, ha chiamato la Polizia, che ha inviato sul posto una pattuglia per controllare la situazione. Gli ultrà a quel punto si sono dileguati. Il papà molto scosso ha raggiunto il figlio, mentre la sorella e la mamma hanno prese le sue difese sui social, denunciando anche le continue minacce e gli insulti che arrivano quotidianamente nei propri messaggi privati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calcioinseguimentominaccepoliziaromazaniolo




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.