A- A+
Sport
La Roma crolla in casa contro l'Atalanta. Il Carpi supera il Genoa


Partita combattuta quella tra Chievo e Udinese. Alla fine è l’Udinese che riesce a strappare la vittoria grazie alla doppietta di Théréau e l'autogol di Frey. Gol di Paloschi ed Inglese per il Chievo. Grazie a questa vittoria, gli uomini di Colantuono volano a quota 18 punti in classifica e superano il Chievo fermo a 16.

Buono anche il Frosinone, che per un’ora portano avanti il gioco in vantaggio di tre gol, approfittando anche della superiorità numerica. Il Verona cerca di rimontare nel finale, ma i gol di Viviani e Moras non bastano e la partita di conclude 3-2 per il Frosinone.

Ottimo il Carpi, che straccia il Genoa grazie a Borriello e Zaccardo. In questa situazione il Carpi ha saputo dimostrare un ottimo gioco di squadra, ad eccezione di Mbakogu, che merita una nota negativa per la sua quasi totale assenza in area di rigore e per la sua inefficacia negli scambi con i compagni. Malissimo invece il Genoa, che ha giocato tutta la partita in dieci. A nulla è valso il gol di Figueiras, mentre Rincòn mostra un buon gioco.
Tragica invece la Roma, che perde in casa 2-0 contro l’Atalanta con i  gol Gomez nel primo tempo e Denis su rigore nella ripresa.  Grande colpo per la Roma, che non è nemmeno riuscita ad approfittare della doppia espulsione di Stendardo e Grassi.

Tags:
romaatalanta
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.