La Roma crolla in casa contro l'Atalanta. Il Carpi supera il Genoa
Partita combattuta quella tra Chievo e Udinese. Alla fine è l’Udinese che riesce a strappare la vittoria grazie alla doppietta di Théréau e l'autogol di Frey. Gol di Paloschi ed Inglese per il Chievo. Grazie a questa vittoria, gli uomini di Colantuono volano a quota 18 punti in classifica e superano il Chievo fermo a 16.
Buono anche il Frosinone, che per un’ora portano avanti il gioco in vantaggio di tre gol, approfittando anche della superiorità numerica. Il Verona cerca di rimontare nel finale, ma i gol di Viviani e Moras non bastano e la partita di conclude 3-2 per il Frosinone.
Ottimo il Carpi, che straccia il Genoa grazie a Borriello e Zaccardo. In questa situazione il Carpi ha saputo dimostrare un ottimo gioco di squadra, ad eccezione di Mbakogu, che merita una nota negativa per la sua quasi totale assenza in area di rigore e per la sua inefficacia negli scambi con i compagni. Malissimo invece il Genoa, che ha giocato tutta la partita in dieci. A nulla è valso il gol di Figueiras, mentre Rincòn mostra un buon gioco.
Tragica invece la Roma, che perde in casa 2-0 contro l’Atalanta con i gol Gomez nel primo tempo e Denis su rigore nella ripresa. Grande colpo per la Roma, che non è nemmeno riuscita ad approfittare della doppia espulsione di Stendardo e Grassi.