A- A+
Sport
Roma, Gasparri: "Pallotta si porti Ibarbo e Doumbia negli Usa con lui"

Tempi duri per i presidenti di club calcistici, specie se stranieri. Al giallorosso James Pallotta va forse un filo del nerazzurro Erick Thohir, liquidato in maniera sprezzante come "un filippino" dal vulcanico collega doriano Massimo Ferrero, ma sempre gli tocca un paragone poco lusinghiero in virtu' della sua nazionalita'. Proprio lo stesso scelto dagli ultra' che non hanno gradito la linea dura della societa' dopo il caso degli striscioni contro la madre di Ciro Esposito.

E, stavolta, da parte di un rappresentente delle istituzioni, peraltro tifoso della Roma doc. "Noi abbiamo un americano che non so neanche se e' americano... Siamo pure sfigati, non ha nemmeno un cognome americano...", dice Maurizio Gasparri da La Zanzara su Radio 24. Insomma, al timone della Roma c'e' "un americano alla Alberto Sordi", secondo il vicepresidente FI del Senato. "Pallotta? Io sono contro la violenza, lo striscione era sbagliato", riconosce Gasparri per poi ironizzare sulla nazionalita' dello stesso Pallotta. E 'america', facce Tarzan' era stato il coro dei contestatori rimasti fuori dell'Olimpico: appunto la frase simbolo di quell'Americano a Roma reso celebre sullo schermo da Alberto Sordi. E poi, prosegue Gasparri, "Pallotta non viene mai, non c'e' mai, ha litigato con i tifosi ma allo stadio non c'e' mai. E' un presidente assente, se fosse piu' presente i comportamenti dei tifosi sarebbero diversi".

"Non tutti i tifosi della curva - dice ancora Gasparri - sono 'idiots' come ha detto lui. Se venisse allo stadio ogni tanto capirebbe chi ha messo lo striscione e li allontana. Invece abbiamo un presidente in contumacia. Uno che ha comprato Ibarbo e Doumbia: se li riporti in America con lui".

Tags:
romagasparripallottadoumbiausa
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.