Sport
Roma, Spalletti: "Totti? Volevo inserirlo, ma..."

"Abbiamo fatto una prestazione pesante contro una squadra fortissima con grandissima qualità. Abbiamo concesso pochissimo, ci sono cose da migliorare ma la strada è quella giusta". Luciano Spalletti commenta con soddisfazione la sesta vittoria consecutiva della Roma che rilancia le chance di qualificarsi ai playoff di Champions League.
Totti è rimasto tutto il match in panchina... "Avrei voluto metterlo anche per tenere palla ma la squadra stava faticando a salire e ho fatto altre scelte. Sono il primo a essere dispiaciuto", dice a Premium.
Il Real Madrid ha perso il derby contro l'Atletico a pochi giorni dalla vittoria all'Olimpico negli ottavi d'andata di Champions League: "Dopo l'andata la partita di ritorno è quasi proibitiva ma non impossibile. Andremo a giocarcela, anche perché a Roma abbiamo preso due gol ma potevamo farli anche noi. Andiamo con la consapevolezza nei nostri mezzi, supportati anche dalle ultime gare che stiamo giocando in campionato".
"Il primo pensiero che ho avuto quando sono tornato a Roma? Quando entri in uno spogliatoio speri di capire subito dove devi mettere le mani ma la cosa fondamentale è andare a riattivare e stimolare la testa il più velocemente possibile", conclude Spalletti.