A- A+
Sport
Romagnoli al Milan, libera Paletta: proposta per l'ex del Parma

L'arrivo di Alessio Romagnoli al Milan costringerà Gabriel Paletta a fare i bagagli. L'indiscrezione ha provocato un po' di malumore tra alcuni tifosi rossoneri sui social network, ma è sempre più probabile che l'addio diventi cosa concreta a breve. Anche perché il 29enne difensore italo-argentino ex Parma (preso dal Milan ai saldi nell'ultimo giorno del mercato invernale) ha una pretendente molto determinata: si tratta dell'Atalanta che non è riuscito a chiudere con Toloi vista la richiesta da sei milioni del San Paolo.

Ecco perchè il club nerazzurro ha cambiato obiettivo andando a bussare alla porta di via Aldo Rossi. La fumata bianca può arrivare su costi molto più modici, due milioni di euro, anche se il Milan (che vorrebbe trovare colloocazione anche al brasiliano Alex) parte da una base di 4 milioni.

Va però risolto il nodo legato alla volontà del giocatore ed è previsto un incon5tro tra l'Atalanta e gli agenti di Paletta per capire se ci siano i margini di chiusura positiva dell'affare.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romagnolimilanpalettaparma
in evidenza
“Che pagliacci, politici al voto” Il Quirinale e l'ironia social

rete scatenata

“Che pagliacci, politici al voto”
Il Quirinale e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.