A- A+
Sport
Ronaldo re social della serie A. Il principe è Zlatan Ibrahimovic. E dietro...
(Lapresse)

CRISTIANO RONALDO RE DEI SOCIAL IN SERIE A (E AL MONDO)

Cristiano Ronaldo è il re social della serie A. CR7 in realtà va oltre, essendo il calciatore più seguito a livello mondiale (davanti a Neymar e Lionel Messi). Il fuoriclasse della Juventus su Facebook ha quasi 123 milioni di follower, su Instagram sale a quota 180 milioni di follower. Senza dimenticare gli 88 milioni di Twitter. Il totale l'attaccante bianconero è a quota 391 milioni di follower. Dal Manchester United (dove vinse la prima Champions) al Real Madrid (4 volte campione d'Europa), senza dimenticare il suo Portogallo: Cristiano Ronaldo è un campione amatissimo che ha conquistato tifosi nella sua lunga e vincente carriera.

IBRAHIMOVIC PRINCIPE DEI SOCIAL IN SERIE A

Se CR7 è il re social del campionato, Zlatan Ibrahimovic è il principe in questo settore del campo. Il fenomeno del Milan tra Facebook-Instagram-Twitter ha quasi 76 milioni di follower. IG è il social di riferimento per Ibra (42 milioni): le sue storie e i suoi post sono un cult da tempo e vengono apprezzate non solo dai tifosi milanisti.

DYBALA DAVANTI A BUFFON E CUADRADO NELLA TOP-5 DEI SOCIAL

Il podio è Paulo Dybala. Il campione della Juventus è staccato dal duo Ronaldo-Ibrahimovic, ma è forte dei suoi 43 milioni di follower. Poi è sempre Juve con il portiere Gianluigi Buffon (17 milioni) e Juan Cuadrado (16,5 milioni).

Commenti
    Tags:
    calciatori socialibrahimoviccristiano ronaldo
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Justine Mattera senza reggiseno Wanda Nara, fitness da urlo

    Sport

    Justine Mattera senza reggiseno
    Wanda Nara, fitness da urlo

    i più visti
    in vetrina
    Giorgia Rossi: Diletta Leotta? Ecco cosa forse mi unisce a lei. E il limone...

    Giorgia Rossi: Diletta Leotta? Ecco cosa forse mi unisce a lei. E il limone...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A

    Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.