A- A+
Sport
Ronaldo re social della serie A. Il principe è Zlatan Ibrahimovic. E dietro...
(Lapresse)

CRISTIANO RONALDO RE DEI SOCIAL IN SERIE A (E AL MONDO)

Cristiano Ronaldo è il re social della serie A. CR7 in realtà va oltre, essendo il calciatore più seguito a livello mondiale (davanti a Neymar e Lionel Messi). Il fuoriclasse della Juventus su Facebook ha quasi 123 milioni di follower, su Instagram sale a quota 180 milioni di follower. Senza dimenticare gli 88 milioni di Twitter. Il totale l'attaccante bianconero è a quota 391 milioni di follower. Dal Manchester United (dove vinse la prima Champions) al Real Madrid (4 volte campione d'Europa), senza dimenticare il suo Portogallo: Cristiano Ronaldo è un campione amatissimo che ha conquistato tifosi nella sua lunga e vincente carriera.

IBRAHIMOVIC PRINCIPE DEI SOCIAL IN SERIE A

Se CR7 è il re social del campionato, Zlatan Ibrahimovic è il principe in questo settore del campo. Il fenomeno del Milan tra Facebook-Instagram-Twitter ha quasi 76 milioni di follower. IG è il social di riferimento per Ibra (42 milioni): le sue storie e i suoi post sono un cult da tempo e vengono apprezzate non solo dai tifosi milanisti.

DYBALA DAVANTI A BUFFON E CUADRADO NELLA TOP-5 DEI SOCIAL

Il podio è Paulo Dybala. Il campione della Juventus è staccato dal duo Ronaldo-Ibrahimovic, ma è forte dei suoi 43 milioni di follower. Poi è sempre Juve con il portiere Gianluigi Buffon (17 milioni) e Juan Cuadrado (16,5 milioni).

Loading...
Commenti
    Tags:
    calciatori socialibrahimoviccristiano ronaldo
    Loading...
    in evidenza
    Donato Carrisi, "Io sono l’abisso" Nuovo thriller sul male e la paura

    In libreria dal 23 novembre

    Donato Carrisi, "Io sono l’abisso"
    Nuovo thriller sul male e la paura

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination

    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana

    Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.