A- A+
Sport
Rugby, Castrogiovanni operato per il tumore al plesso lombare

Martin Castrogiovanni è stato operato per la rimozione delle forma tumorale al plesso lombare della schiena. L'intervento è riuscito. Il campione dell'Ital-Rugby ha rassicurato subito tutti collegandosi sulla sua pagina Facebook dal letto dell'ospedale: "Tutto ok!!!".

Il pilone del rugby azzurro  - oltre cento presenze come Sergio Parisse, Alessandro Troncon e Andrea Lo Cicero - era stato costretto a lasciare il ritiro della nazionale durante i mondiali in Inghilterra (che hanno visto l'Italia eliminata, ma con il pass per la rassegna iridata del 2019).

"Purtroppo non si è fatta avanti nessuna infermiera sexy...  Ragazze siete ancora in tempo", l'invito di un Castrogiovanni decisamente con il morale alto.

Tags:
rugbycastrogiovannitumore
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma


casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.