A- A+
Sport
Rugby, Italia sotto choc. Castrogiovanni: "Mi fermo. Ho un tumore"

Martin Castrogiovanni lascia il ritiro della nazionale italiana impegnata nei mondiali in Inghilterra. E dà un annuncio che mette in ansia i tifosi azzurri: "Sono sempre sceso in campo dando il massimo e lottando senza risparmiarmi. Non mi sono mai tirato indietro. Stavolta e' diverso. Mi devo fermare perche' devo pensare alla mia salute. Per la prima volta sono costretto a mettere me stesso davanti alla squadra, ai miei compagni".

Lo ha annunciato sul suo account di Facebook. Il prossimo passo sarà l'operazione a causa di neurinoma del plesso lombare. Va detto che si tratta di una forma tumorale benigna nel 99% dei casi. "Dopo mesi di intensa preparazione e un'estate intera trascorsa ad allenarmi per questo importante obiettivo mi dispiace tantissimo dover abbandonare il Mondiale", scrive il 33enne pilone italo-argentino, appena ingaggiato dai francesi del Racing Metro di Parigi.

Castrogiovanni però chiude con una battuta, quasi a tranquillizzare i tifosi e il mondo del rugby: "Tranquilli che ci rivediamo presto! Intanto per le prossime settimane sono alla ricerca di un'infermiera sexy per assistenza continua h24.Astenersi perditempo".

Tags:
rugbyitaliacastrogiovannitumore
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.