A- A+
Sport
"Santon non voleva l'Inter". Giallo sul tweet della fidanzata

"La vita è strana, non mi sarei mai immaginato di tornare, ma l'ho voluto e sono felice: inizia un nuovo capitolo, darò tutto". Davide Santon racconta la sua emozione di tornare all'Inter. Lui che era uscito dal settore giovanile con la fama di predestinato, erede di Facchetti. Poi le difficoltà, la crisi e la cessione al Newcastle. Un anno fa pareva certo di tornare a Milano, ma sulla sponda rossonera. Invece Abate restò al Milan (lasciando cadere allettanti offerte dalla Russia) e lui in Premier League. Ora Roberto Mancini lo ha rivoluto all'Inter.

"Volevo ringraziare il Newcastle - ha continuato sul proprio profilo facebook - e tutti i tifosi per questi tre anni e mezzo insieme. Abbiamo passato tanti bei momenti. Questa città e questa squadra rimarranno sempre nel mio cuore. Si inizia un nuovo capitolo: sono felice di tornare all'Inter, lì è iniziata la mia carriera e lì ho vissuto tanti momenti importanti. Darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data". Parole consegnate, come detto, a un "post" pubblicato in mattinata sulla sua pagina facebook prima di imbarcarsi su un volo per Milano dove è atterrato poco prima di mezzogiorno. Intercettato dai cronisti ha ribadito ai microfoni di estenews la sua soddisfazione nel poter rivestire ancora il nerazzurro: "Messaggio ai tifosi? Forza Inter".

Giocare domenica? "Domenica non so se avrò i 90 minuti nelle gambe, vediamo. È stata una chiamata inaspettata ma qui sono cresciuto e sono stato bene. È stata una scelta voluta". Santon ha avuto problemi al ginocchio ed è stato out sino a dicembre, poi il ritorno a disposizione ma con una sola presenza in FA Cup.

IL TWEET (POI CANCELLATO) DELLA FIDANZATA DI SANTON CHLOE SANDERSON: "NON VOLEVA TORNARE ALL'INTER" -  "Davide aveva rifiutato la prima proposta dell'Inter, ma è stato costretto dal Newcastle a partire. Sono disgustata, l'hanno mandato via senza farlo giocare".

Tags:
santonnewcastleintercalciomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.