A- A+
Sport
Schumacher è uscito dal coma e comunica con la moglie

Michael Schumacher e' uscito dal coma e ha lasciato l'ospedale francese di Grenoble dove era ricoverato dal giorno dell'incidente. Lo ha annunciato la sua portavoce, Sabine Kehm, sottolineando che l'ex campione del mondo di Formula 1 "ha lasciato l'ospedale di Grenoble per continuare la sua lunga fase di riabilitazione, non e' piu' in coma". Nel comunicato, la Kehm non specifica in quale struttura e' stato trasferito, ma si tratta dell'ospedale universitario di Losanna.

Secondo la Bild, Schumacher puo' comunicare con l'ambiente, in particolare con la moglie Corinna e i figli. Le sue condizioni sono considerate abbastanza stabili, tanto da poter sostenere il trasferimento.

Una notizia ufficiale che fa seguito alle indiscrezioni del week end secondo cui il Kaiser era uscito dal reparto di terapia intensiva e lo avevano trasferito in riabilitazione.

A fine dicembre Schumacher era caduto sciando fuori pista pista e aveva battuto la testa, riportando un grave trauma cranico. Da allora e' sempre stato ricoverato, in coma, in un reparto di terapia intensiva. L'ultimo aggiornamento sulle sue condizioni dato dalla sua manager, Sabine Kehm, fu ad aprile, quando confermo' che era stato avviato il processo di "risveglio" dal coma farmacologico indotto.

Tags:
schumacherschumigrenoblecoma
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.