Tevez, in Argentina creano il caso: "Ha detto cagon ad Allegri e..."
Minuto 86 di Juventus-Real Madrid, Allegri richiama in panchina un monumentale Carlos Tevez e inserisce Pereyra: una sostituzione tattica e per guadagnare qualche secondo. Ma la faccia dell'Apache è tutta un programma: volto scuro e chiara voglia di restare in campo per combattere sino all'ultimo secondo della semifinale di Champions League. Il caso però sarebbe chiuso e ampiamente archiviato lì.
Non fosse che in Argentina soffia soffiano sul fuoco. "Gli ha detto cagon, puto", scrive il giornale Olè. Soggetto: Carlitos. Oggetto (dell'insulto): Massimiliano Allegri. Questa la ricostruzione del diario sudamericano. Di labiali non ve n'è traccia. Nessun mistero sul fatto che Buenos Aires e dintorni sperino che l'Apache chiuda con un anno di anticipo il suo matrimonio con la Signora, per tornare al Boca Juniors è poi cosa nota da tempo.
Non a caso sempre Olè riassume la vicenda con il titolo: "Que Boquita!". Traduzione: "Che boccaccia". Ma la parola, guarda un po', richiama sempre al Boca...