A- A+
Sport
Valentino Rossi e Federica Pellegrini (in lacrime) positivi al covid. Video

FEDERICA PELLEGRINI POSITIVA AL COVID-19: "HO APPENA RICEVUTO UNA BRUTTA NOTIZIA..."

Anche Federica Pellegrini e' positiva al coronavirus. Lo ha annunciato la stessa nuotatrice veneta con una storia su Instagram. "Ho appena ricevuto una brutta notizia, ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori e tornando a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola. Non sono più andata in piscina, ho fatto il tampone e l'esito è stato positivo. Sono positiva al Covid", dice in un video, l'azzurra, visibilmente provata.

"Mi dispiace un sacco perché lunedì dovevo partire per l'Isl a Budapest e cominciare a gareggiare, cosa di cui avevo bisogno e voglia di fare. Invece ovviamente non sarà così. Mi dispiace veramente tanto per tutto, avevo cominciato l'anno bene e mi sto allenando bene". "Non so se ridere o piangere anche e ho pianto fino adesso cercheremo di prendere il lato positivo della cosa, anche se per adesso mi sfugge. Ora ci facciamo questi bei dieci giorni di quarantena a casa". 

Valentino Rossi positivo al Covid-19: salta Aragon. L'annuncio del Dottore

Valentino Rossi e' risultato positivo al Covid-19. Il fuoriclasse del motociclismo lo ha annunciato su Instagram. Il Dottore sarà costretto a saltare il Gp di Aragon in Spagna che si disputerà domenica prossima. Momento sfortunato per il pilota della Yamaha, reduce da 3 uscite consecutive che lo hanno messo fuori dalla lotta per il titolo mondiale della MotoGp (dove, salvo clamorosi colpi di scena sono rimasti in lizza in 4: Quartaro, Mir, Dovizioso e Vinales).

Valentino Rossi positivo al Covid-19: "Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre"

"Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene" ha scritto il Dottore su instagram. "Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del "test rapido PCR" e' stato negativo, proprio come il test che avevo gia' fatto martedi'. Ma il secondo, di cui mi e' stato inviato il risultato alle 16 di questo pomeriggio, e' stato purtroppo positivo" ha aggiunto. "Sono chiaramente molto deluso per il fatto che dovro' saltare la gara di Aragon. Mi piacrebbe essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un 'no go' anche per me... Sono triste e arrabbiato perche' ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedi' e' stato negativo, mi sono isolato gia' dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, e' cosi', non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguiro' il consiglio medico, e spero solo di guarire al piu' presto".

Loading...
Commenti
    Tags:
    valentino rossi covidvalentino rossi coronavirusvalentino rossi positivovalentino rossi covd 19
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault Captur, anche l’ibrido diventa accessibile a tutti

    Renault Captur, anche l’ibrido diventa accessibile a tutti


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.