A- A+
Sport
Vidal, scoppia il caso al Bayern Monaco. Accuse di alcol. Ma Arturo....

Dalla talpa all'insoddisfazione di Pep Guardiola, fino ad arrivare al "caso Vidal". Secondo la stampa tedesca, il centrocampista cileno sta diventando un problema per lo spogliatoio del Bayern Monaco. Il quotidiano Bild torna indietro nel tempo, in particolare al ritiro invernale sostenuto dai campioni di Germania in Qatar.

L'ex jolly offensivo della Juventus avrebbe rotto la serenita' del gruppo e tolto concentrazione alla squadra, facendosi scovare in alcune occasioni in stato di ebbrezza e presentandosi in sovrappeso dopo le vacanze di fine anno.

Secondo la Bild, Guardiola avrebbe chiuso un occhio senza prendere alcun provvedimento nei confronti del cileno, limitandosi soltanto a riferire il problema ai dirigenti del Bayern. Una scelta che molti giocatori non avrebbero gradito, cosi' come non avrebbero accettato di buon grado la presunta mail che lo stesso allenatore avrebbe mandato ai componenti della rosa per chiedere un comportamento da professionisti. Poi c'e' la storia della talpa riportata da Kicker che ha fatto infuriare molto giocatori, su tutti Robben che ha parlato di "vicenda vergognosa".

Insomma in casa Bayern, stando alle indiscrezioni della stampa tedesca, l'aria e' tesa e la doppia sfida di Champions League con la Juventus si avvicina.

Vidal ha però smentito seccamente con un comunicato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alcolbayern monacojuventusvidal




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.