A- A+
Sport
Wanda Nara e Icardi tornano a Milano? Bomba di calciomercato clamorosa

Monza, contatto con Wanda Nara per Icardi

Wanda Nara e Icardi di nuovo a Milano? Maurito non tornerebbe all'Inter, né sbarcherebbe al Milan. Il suo futuro sarà al Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani appena promosso in serie A? Vediamo cosa raccontano le indiscrezioni di calciomercato della ultime ore.

Icardi al Monza: Galliani contatta Wanda Nara

"Il Monza sogna in grande, in ogni reparto, per la sua prima stagione in Serie A. Dopo aver completato i primi acquisti del mercato (Ranocchia, Cragno e Carboni), e in attesa dell'ufficialità di SensiGalliani ha avuto in queste ore un contatto con Wanda Nara perché vuole provare a portare in biancorosso Mauro Icardi: il Monza ci sta provando per il numero 9 argentino", riporta Gianlucadimarzio.com. Secondo cui "il club di Galliani e Berlusconi spera che negli ultimi giorni di mercato, se Icardi non avrà trovato altre soluzioni e il Psg aprirà a un prestito ed eventualmente si deciderà a contribuire all'ingaggio, si apra la possibilità di portare l'ex Inter in Brianza. Nessuna vera trattativa al momento, bensì una manifestazione di interesse da parte dei lombardi"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatoicardimonzawanda nara




in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.