A- A+
Sport
Wanda Nara e Icardi tornano a Milano? Bomba di calciomercato clamorosa

Monza, contatto con Wanda Nara per Icardi

Wanda Nara e Icardi di nuovo a Milano? Maurito non tornerebbe all'Inter, né sbarcherebbe al Milan. Il suo futuro sarà al Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani appena promosso in serie A? Vediamo cosa raccontano le indiscrezioni di calciomercato della ultime ore.

Icardi al Monza: Galliani contatta Wanda Nara

"Il Monza sogna in grande, in ogni reparto, per la sua prima stagione in Serie A. Dopo aver completato i primi acquisti del mercato (Ranocchia, Cragno e Carboni), e in attesa dell'ufficialità di SensiGalliani ha avuto in queste ore un contatto con Wanda Nara perché vuole provare a portare in biancorosso Mauro Icardi: il Monza ci sta provando per il numero 9 argentino", riporta Gianlucadimarzio.com. Secondo cui "il club di Galliani e Berlusconi spera che negli ultimi giorni di mercato, se Icardi non avrà trovato altre soluzioni e il Psg aprirà a un prestito ed eventualmente si deciderà a contribuire all'ingaggio, si apra la possibilità di portare l'ex Inter in Brianza. Nessuna vera trattativa al momento, bensì una manifestazione di interesse da parte dei lombardi"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatoicardimonzawanda nara




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.