A- A+
Home
Usa, il divorzio fra Bill e Melinda Gates era nell'aria dal 2019
La Presse

Il divorzio fra Bill e Melinda Gates probabilmente era nell'aria da tempo. Almeno dal 2019 secondo quanto riferito dal Wall Street Journal. I rapporti fra i due si sarebbero incrinati dopo che erano emersi gli incontri fra Bill e il miliardario Jeffrey Epstein, accusato di pedofilia, sfruttamento prostituzione femminile e suicida in prigione.

Fonti riservate del WSJ hanno rivelato che la signora Gates ha avuto diversi colloqui con avvocati divorzisti nell'ottobre 2019. Fu allora che il New York Times rivelò che il marito aveva avuto diversi incontri con Epstein ed in un'occasione si fermò fino a notte tarda nella casa di Manhattan del miliardario. Allora un portavoce disse che gli incontri erano stati organizzati per discutere iniziative della Fondazione e che Bill Gates si rammaricava di aver avuto contatti con Epstein.

Anche ora, raggiunto dal Journal, un portavoce del fondatore di Microsoft conferma la precedente dichiarazione. I legali di Melinda Gates, tra i quali vi è
Robert Stephan Cohen, il divorzista che ha rappresentato Michael Bloomberg e Ivana Trump nei loro divorzi, quindi stanno lavorando da quasi due anni al divorzio e già lo scorso marzo la coppia ha iniziato a discutere come dividere il loro immenso patrimonio.

Un patrimonio enorme, circa 130 miliardi di dollari, che dovrebbe essere diviso a metà secondo le recenti informazioni giunte dagli Usa. Nei giorni scorsi Bill Gates ha già trasferito a Melinda vari asset per un valore di quasi 2,4 miliardi di dollari.

Commenti
    Tags:
    bill gatesmelinda gatesmicrosoftdivorzio
    in evidenza
    Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

    Wanda Nara.... che foto

    Heidi Klum reggiseno via in barca
    Diletta Leotta da sogno in vacanza

    i più visti
    in vetrina
    Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

    Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia


    casa, immobiliare
    motori
    Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

    Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.