A- A+
Home
Vacanze 2024, si potranno fare 28 giorni utilizzandone solo 5 di ferie

2024, ecco tutti i ponti strategici che permetteranno di fare 28 giorni di vacanza utilizzandone solo 5 di ferie

Nel 2024 si potranno fare 28 giorni di vacanza utilizzando solo 5 giorni di ferie. Se è vero che il prossimo anno avrà meno “ponti strategici” del 2023, infatti, è anche vero che i ponti primaverili e ferragosto saranno un'ottima occasione per concedersi delle lunghe pause dal lavoro. L'anno inizia bene: il 1° gennaio è un lunedì. Tuttavia, la Befana cade di sabato, quindi non ci sarà un ponte.

Aprile è un periodo interessante: il 25 aprile è un giovedì e il 1° maggio è un mercoledì, se ne avete la possibilità con 3 giorni di ferie potrete godervi 7 giorni di vacanza oppure con 5 giorni di ferie, includendo il 2 e il 3 maggio, potrete viaggiare fino al 5 maggio per un totale di 11 giorni di vacanza.

LEGGI ANCHE: Meloni, il perdono di Natale. Lei, Giambruno e Ginevra insieme in aereo

Il 2 giugno è una domenica. Il 15 agosto, invece, è un giovedì. Con un giorno di ferie, si possono avere 4 giorni di vacanza. A novembre, il 1° cade di venerdì. A dicembre, l'8 sarà di domenica.

Ma l’anno si chiude al meglio: con 3 giorni di ferie a Natale e Santo Stefano (che sono di mercoledì e giovedì), per 8 giorni di vacanza fino all'anno nuovo.

 

Iscriviti alla newsletter


in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.