A- A+
Viaggi
Golden Tulip si espande in Italia

Di Eduardo Cagnazzi

Avveniristiche tradizioni ed un marchio internazionale per Marina di Castello, società del gruppo turistico Mirabella, che entra a far parte di Golden Tulip, seconda catena alberghiera in Europa e ottava al mondo con una rete di 240 strutture ricettive in 45 Paesi. Vi entra in seguito ad un accordo di partnership con Louvre Hotels group, di cui fanno parte Premiere Classe, Kyriad, Tulip Inn, Royal Tulip e, appunto, Golden Tulip. Si inaugura così una nuova fase di gestione per le strutture di Pinetamare resort-golf di Castelvolturno e di Caserta; una fase che sarà caratterizzata anche dall’apertura di un terzo albergo, il Tulip Inn Naples Airport, ubicato accanto alla Base Nato Us Navy di Gricignano.

L’obiettivo del gruppo Mirabella è proporre, sotto il mantello di un marchio internazionale, un’offerta diversificata in grado di soddisfare dal segmento corporate e nice al leisure; un’esperienza di soggiorno esclusiva per motivi di lavoro, di relax o sportivi grazie ad un campo di golf progettato dall’architetto David Mezzacane, sede di tornei internazionali, e a strutture caratterizzate da uno stile unico, una forte vocazione tecnologica, una spiccata attenzione al territorio casertano e napoletano. Louvre group non è interessato solo al mercato europeo ed italiano.

Dopo aver inaugurato nei giorni scorsi a Marsiglia il Tulip Golden Euromed, progettato dall’architetto italiano Massimiliano Fuksas, il direttore generale Golden Tulip Italia, Paolo Tedeschi, anticipa ad Affaritaliani.it l’apertura di tre nuove strutture: a Treviso entro la fine dell’anno, a Roma e a Milano nel 2017. All’estero invece annuncia l’apertura del Tulip Gunung Geulis resort&golf di Giakarta, il primo hotel con questo marchio in Indonesia; un’iniziativa imprenditoriale che è parte della politica immobiliare del gruppo in Asia meridionale. In India aprirà nei prossimi mesi sei nuovi alberghi, mentre rafforzerà la propria presenza a Singapore. Infine, inaugurerà entro l’anno un resort di lusso nel cuore del più grande parco a tema ecologico del mondo, il Fantasy Island.

Tags:
golden tulip hotel miracle





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.