A- A+
Viaggi

Sarà il primo hotel interamente progettato dall’architetto di fama mondiale Zaha Hadid: 250.000 metri quadrati che si svilupperanno su oltre 95 metri d’altezza, 100 camere, un ristorante con chef Michelin e l’eccellenza di brand internazionali per l’offerta F&B. Meliá Hotels International, gruppo spagnolo leader nel mondo dell’hôtellerie, annuncia il lancio del  nuovo ME, brand del gruppo in costante crescita, a Dubai: ME by Meliá Dubai. Sorgerà nel cuore del  distretto del Burj Khalifa all’interno dell’Opus building, edificio mozzafiato progettato dalla società di real esate Omnyat. L'apertura è prevista nel 2016.

Grazie ai capolavori di design di Zaha Hadid, caratterizzati da spazi interconnessi ed estrema originalità, l’Opus building diverrà uno dei segni distintivi dello skyline di Dubai e offrirà anche residenze private. ME by Meliá si rivolge ai viaggiatori moderni, alla costante ricerca di nuove esperienze e opportunità. Il brand è stato creato per offrire un servizio di alta qualità e il ME Dubai non deluderà le aspettative. Il soggiorno di ogni ospite sarà seguito dall’Aura Manager, custode dei segreti della città, che non esiterà a mettere a disposizione dei viaggiatori più esigenti le proprie informazioni. I servizi del ME Dubai e l’Aura Service saranno inoltre disponibili per gli appartamenti privati dei piani superiori, che includono quattro Penthouse e le relative terrazze private.

 

 

Tags:
hotelzaha hadidarchitetto
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Citroën Ami 100% ëlectric, entra in servizio al Genova City Airport.

Citroën Ami 100% ëlectric, entra in servizio al Genova City Airport.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.