A- A+
Viaggi

Sarà il primo hotel interamente progettato dall’architetto di fama mondiale Zaha Hadid: 250.000 metri quadrati che si svilupperanno su oltre 95 metri d’altezza, 100 camere, un ristorante con chef Michelin e l’eccellenza di brand internazionali per l’offerta F&B. Meliá Hotels International, gruppo spagnolo leader nel mondo dell’hôtellerie, annuncia il lancio del  nuovo ME, brand del gruppo in costante crescita, a Dubai: ME by Meliá Dubai. Sorgerà nel cuore del  distretto del Burj Khalifa all’interno dell’Opus building, edificio mozzafiato progettato dalla società di real esate Omnyat. L'apertura è prevista nel 2016.

Grazie ai capolavori di design di Zaha Hadid, caratterizzati da spazi interconnessi ed estrema originalità, l’Opus building diverrà uno dei segni distintivi dello skyline di Dubai e offrirà anche residenze private. ME by Meliá si rivolge ai viaggiatori moderni, alla costante ricerca di nuove esperienze e opportunità. Il brand è stato creato per offrire un servizio di alta qualità e il ME Dubai non deluderà le aspettative. Il soggiorno di ogni ospite sarà seguito dall’Aura Manager, custode dei segreti della città, che non esiterà a mettere a disposizione dei viaggiatori più esigenti le proprie informazioni. I servizi del ME Dubai e l’Aura Service saranno inoltre disponibili per gli appartamenti privati dei piani superiori, che includono quattro Penthouse e le relative terrazze private.

 

 

Tags:
hotelzaha hadidarchitetto
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
La nuova Peugeot 308 diventa premium

La nuova Peugeot 308 diventa premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.