A- A+
Viaggi
NH Collection, nuova categoria di NH Hotel. A Venezia sul Canal Grande

NH Hotel Group ha presentato a Venezia il nuovo premium brand del Gruppo, NH Collection, nell'ambito dell'inaugurazione del nuovo NH Collection Palazzo Barocci, uno degli hotel più emblematici di questo brand in Italia. Federico González Tejera, CEO di NH Hotel Group, e Chema Basterrechea, Amministratore delegato della Business Unit Italia, hanno sottolineato l'importanza di questo nuovo marchio, risultato della strategia per i prossimi anni, e dell'incorporazione al portafoglio del Gruppo di strutture rappresentative come l'hotel NH Collection Palazzo Barocci, volte ad assicurare ai propri ospiti esperienze veramente indimenticabili.

Gli hotel NH Collection, strutture appartenenti al segmento upper-upscale, offrono eccellenti standard di comfort, una gamma di prodotti e servizi ampia e personalizzata e un'attenzione particolare verso gli ospiti, tenendo conto dei desideri individuali dei clienti superando le loro aspettative. Gli NH Collection sono strutture pensate per i "city travellers", di affari o piacere, alla ricerca di attenzione personalizzata, servizi premium e strutture di prima qualità situate nelle principali destinazioni internazionali e in posizioni urbane strategiche.

Negli hotel NH Collection, gli ospiti avranno a loro disposizione i Brilliant Basics, elementi nuovi e ricercati che comprendono, tra gli altri, amenities esclusivi, asciugacapelli professionali e macchine da caffè Nespresso. Gli hotel offrono, inoltre, altri servizi come lavanderia express, un capo stirato offerto dall'hotel, quotidiani nelle stanze, Wi-Fi ad alta velocità, late check-out, colazioni fino a tarda mattinata ed eccellenti aree fitness.

La nascita di questa nuova gamma rientra nel piano strategico di cinque anni presentato agli inizi del 2014 e che prevede, tra gli altri aspetti, l'implementazione di una nuova brand architecture, volta a creare una segmentazione chiarae una solida efficienza operativa e di servizio per rispondere efficacemente ai bisogni dei clienti.

Attualmente il premium brand di NH Hotel Group vanta 23 hotel NH Collection distribuiti tra Argentina, Spagna, Italia, Messico e Repubblica Ceca e si stima che entro la fine del 2014 il Gruppo disporrà di un totale di 32 strutture in questi Paesi.

"Sono molto orgoglioso di presentare una nuova categoria di hotel che nasce dall'ambizione di offrire ai consumatori esperienze realmente straordinarie, che senza dubbio vorranno ripetere, grazie a un prodotto e un servizio di prim'ordine, un'offerta curata nei minimi particolari e un'attenzione speciale per i dettagli", ha affermato il CEO di NH Hotel Group, Federico González Tejera.

Chema Basterrechea, Amministratore delegato della Business Unit Italia, ha dichiarato: "L'inaugurazione del nuovo NH Collection Palazzo Barocci a Venezia è un avvenimento importante nello sviluppo del marchio NH Collection. Siamo molto orgogliosi di disporre di una struttura come questa, che riflette alla perfezione gli esclusivi valori del brand. NH Collection Palazzo Barocci sarà senza dubbio uno dei punti di riferimento nel nostro Paese e anche a livello internazionale".

Tradizione e innovazione - NH Collection Palazzo Barocci è un elegante hotel boutique con impianti moderni, che uniscono tradizione e innovazione, creando un vincolo tra il passato e il presente. Ospitato in un imponente palazzo situato di fronte al Canal Grande di Venezia e al Ponte di Rialto, questo hotel vanta una posizione privilegiata per scoprire la città e possiede un molo privato a cui è possibile accedere in barca o gondola. L'hotel dispone di 59 camere, di cinque differenti tipologie, tutte studiate per offrire ai clienti i più elevati standard di servizio. Alcune di queste si affacciano sul Canal Grande, mentre altre offrono una bella vista del giardino Canaletto. L'hotel propone, inoltre, una completa offerta di ristorazione che comprende bar-caffetteria, cocktail bar e lounge bar nel giardino

Tags:
nh hotelvenezia
in evidenza
Iodio, non solo nell'aria di mare Come alimentarsi correttamente

La ricerca sfata i luoghi comuni

Iodio, non solo nell'aria di mare
Come alimentarsi correttamente

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”

Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.